Christian Blog

Sunday, September 23, 2007

Marchi storici come Bertoni e Brunner scelgono l'Associazione che rappresenta l'intero settore del turismo all'aria aperta.

L’attività di Promocamp per la promozione del Turismo all’aria aperta e delle iniziative imprenditoriali rivolte ad allargare il mercato ed a raggiungere sempre più nuova utenza, grazie all’impulso del nuovo Presidente Silvano Cappellari, sta avendo importanti riconoscimenti in termini di nuove iscrizioni e consensi nel mondo imprenditoriale.

Hanno chiesto nel corso del 2007 l’iscrizione all’Associazione 15 nuove aziende nazionali, rappresentative dei vari settori: ARES ENGINEERING, BELLETTI EDIZIONI, BERTONI CAMPEGGIO, BRUNNER, CARROZZERIA FERRARI, ESSEDI, F.LLI GELPI, FAM, F.C.E, NOVA OUTDOOR, SELA CARS, S.G.R, STAR YACHTING, WAECO ITALCOLD, NUOVA MAPA.

PROMOCAMP ne saluta l’ingresso con grande interesse perché si rafforza così la sua capacità propositiva e di interlocuzione con le istituzioni, con Enti Fiere, con le altre organizzazioni del turismo all’aria aperta, verso le quali l’Associazione ha sempre ricercato la collaborazione su programmi e progetti condivisi.

Saluta in particolare l’entrata di prestigiose e storiche aziende del settore come BERTONI CAMPEGGIO e BRUNNER.

BERTONI da tre generazioni - sin da quando il turismo all’aria aperta ed il campeggio erano agli albori del loro incessante e poderoso sviluppo - ha prodotto e produce una vasta gamma di tende di ottima qualità, oggi ancor più apprezzate come prodotto nazionale di fascia alta.

BRUNNER è un altro marchio storico nel campo della grande distribuzione degli accessori e dei prodotti del nostro turismo. Sin dagli anni 60 ha iniziato come unica grande azienda nazionale a mettere a disposizione dei pionieri del plein air una ricchissima offerta.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home